CIAO LAURA

Cara Laura, questo arcobaleno è opera tua. Quando abbiamo riaperto dopo il lockdown c’era bisogno di trasformare un vecchio tavolino. E tu non ti sei certo tirata indietro. Con olio di gomito e pazienza hai cambiato il volto di un oggetto ormai rovinato dal tempo. Hai creato un “arcobaleno da interni”. Proprio come eri tu. Un’ educatrice molto professionale, a volte magari dai modi un “po’ decisi”, ma entusiasta, intancabile, creativa, appassionata. Ti sei occupata di molti bimbi e li hai curati come fossero i tuoi figli, li hai aiutati a diventare autonomi, li hai spronati e coccolati.

Grazie per esserti presa cura anche di noi, le tue colleghe, con manicaretti deliziosi, montagne di gelato, proposte di pizze e bagni in piscina. Ci mancheranno molte cose di te, ma ti promettiamo che porteremo avanti i tuoi progetti ” colorati”. Ti abbracciamo forte, come non abbiamo, purtroppo potuto fare.

dav

Pubblicato da servizizerotrebra

Siamo le Educatrici dell'Asilo Nido Comunale e dei Micronidi della Città di Bra per contatti scrivere al seguente indirizzo mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *